Quali benefici otterrai seguendo la Cucina Energetica Salutare?

Quali benefici otterrai seguendo la Cucina Energetica Salutare?


Questo metodo ti aiuterà a risolvere e migliorare diverse problematiche psico-fisiche

Non stiamo proponendo nessuna formula magica, sia chiaro!
Devi essere cosciente e consapevole, che tutto parte da te e da quanto desideri veramente migliorare il tuo stato di salute.
Seguire quotidianamente il metodo della Cucina Energetica Salutare, porterà benefici in tutto il tuo corpo: ti sentirai più reattivo, energico, pieno di vita, la tua digestione sarà corretta e senza senso di pesantezza, acidità o reflusso. Non soffrirai più di emicrania, indigestione, stitichezza e dolori articolari.

Tutte quelle che sono le infiammazioni a carico dei vari organi e tessuti, piano piano nel tempo, si risolveranno. Se soffri di sfoghi cutanei, psoriasi, dermatiti, anche queste potranno migliorare o scomparire.

In 10 anni di collaborazione e circa 6 anni di applicazione e diffusione del metodo, possiamo dire di aver raccolto molte testimonianze positive a favore di questa cucina.

Le persone che hanno ottenuto risultati significativi, hanno scelto di fare un importante salto di qualità nella loro vita quotidiana.

Immagino avrai capito che non esistono controindicazioni.

Sappiamo che eliminare le vecchie abitudini, gli schemi tramandati e la necessità di soddisfare bisogni alimentari dettati dall’emotività non è cosa semplice.

Ecco perché ci deve essere la tua volontà.

Applicare il metodo della Cucina Energetica Salutare sarà un bellissimo e facile ‘gioco’, pieno di ricette gustose, divertenti e sempre innovative!


Ti aspettiamo per questa avventura insieme a noi! Se vuoi iniziare subito o vuoi altre informazioni clicca QUI.

 Marinella Aldovini :

Consulente Olistica, Specializzata in Cucina Energetica Salutare, Operatrice Vibrazionale, esperta in Registri Akashici

e

Chiara Livraghi :

Dottoressa Farmacista, Esperta in Rimedi Naturali

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.