La Cucina Energetica Salutare

Cos’è e perché è così importante per l’equilibrio del nostro organismo

Vi sarete chiesti: come nasce il nostro desiderio di diffondere il metodo della Cucina Energetica Salutare?

Diversi anni fa Marinella Aldovini, dopo aver conosciuto e provato, le polveri di verdure dell’azienda Centro Macrocosmo, con sede in Svizzera, decide di iscriversi al corso di cucina energetica e curativa, in presenza.

Da qui inizia una bellissima avventura.
Entrambe, abbiamo sempre pensato, che il cibo fosse la prima cura, che partendo dall’alimentazione si potessero risolvere ed affrontare molte problematiche fisiche e non.

Abbiamo seguito e attuato diverse tecniche molto efficaci e serie, ma tutto quello che fino a quel momento avevamo sperimentato non ci soddisfaceva fino in fondo.

Mancava sempre un qualcosa.

Quel valore aggiunto, a completamento del tutto, lo abbiamo trovato in questa cucina.

Al centro di questo stile di vita c’è la nostra Cellula!
La scienza ci dice che un uomo adulto, intorno ai 30 anni, di circa 70 kg e altezza media, sia costituito all’incirca da 100mila miliardi di cellule, che comunicano tra loro attraverso sistemi fisici e chimici molto ben strutturati ed articolati.

Perché questa meravigliosa rete di comunicazione possa lavorare correttamente, vi sono dei fattori imprescindibili ai quali porre la nostra attenzione. Parliamo di:

– Temperatura interna
– Ph
– Composizione chimica del fluido in cui le diverse cellule dell’essere umano si trovano.

Ci rendiamo conto di quanto sia importante che la nostra ‘macchina’, il corpo umano, venga rifornita del ‘carburante’ corretto. In base a quello che mangiamo possiamo influenzare positivamente o negativamente i 3 fattori evidenziati sopra.

Grazie alla Cucina Energetica Salutare, che mette al centro il cibo come Nutrimento per la Cellula, possiamo intervenire in modo efficace e positivo su questi fattori!

Come farlo? Te lo spieghiamo nel prossimo articolo, continua a seguici!

Se vuoi approfondire il metodo della Cucina Energetica Salutare qui trovi tante informazioni >> 

www.foodrituals.it/cucinaenergeticacurativa

 

A presto!


Marinella Aldovini : Consulente Olistica, Specializzata in Cucina Energetica Salutare, Operatrice Vibrazionale, esperta in Registri Akashici

e

Chiara Livraghi : Dottoressa Farmacista, Esperta in Rimedi Naturali e Cucina Energetica Salutare

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.